Imperdibile torneo di fine mese su Betclic

RSS Feed

Giochi da casinò online / RSS Feed 87 Views

francesca

Betclic lancia il torneo di Luglio per giocare alle slot machine

Ancora una grande promozione targata Betclic per i più grandi appassionati di slot machine online presenti tra gli iscritti a questa piattaforma, una delle più importanti sul territorio nazionale per quel che concerne il gaming online. Anche per il mese di luglio, infatti, è stato lanciato un vero e proprio torneo dedicato a tutti coloro che vogliono divertirsi e ottenere bonus di spessore giocando alle slot machine presenti sul sito.

Una iniziativa che aveva già preso piede tra le pagine di Betclic già nei mesi precedenti, visto che sia a maggio che a giugno la piattaforma aveva organizzato questi grandi tornei che hanno attirato migliaia di giocatori. Tutti pronti a portare a casa i bonus messi in palio per gli utenti capaci di mettere a segno i risultati migliori – e anche con una certa costanza di rendimento – tra i titoli previsti da questa promozione.

Ricomincio da tre

Il torneo organizzato da Betclic per tutti gli amanti delle slot machine online presenti sul client avrà la sua conclusione il 29 luglio, e così come è accaduto nelle edizioni disputate a maggio e a giugno si compone di diverse fasi. Sono previsti anche in questo caso sei livelli di gioco, ognuno dei quali prevede un punteggio minimo da mettere a segno per poter raggiungere un determinato livello e per poter dare l’assalto a quello successivo.

Si parte dai 500 punti che rappresentano il punteggio minimo per arrivare al primo livello di gioco, fino al milione e mezzo di punti che servono per arrivare al livello più alto di questo torneo. Più si sale in questa graduatoria virtuale, e più grandi diventano i premi e i bonus che si possono ottenere, giocando con una certa frequenza nel periodo previsto per la disputa del torneo. Ricordiamo che si ottiene un punto ogni 5 euro giocati sulle slot.

Slot machine partecipanti al torneo

Ma quali sono i titoli che rientrano in questo gran torneo targato Betclic? Sono quindici le slot machine che possono essere giocate fino al 29 luglio per poter prendere parte a questa promozione. Si tratta di Reel Rush, Gonzo’s Quest, Fruit Shop, Twin Spin, Dazzle me, Wild Water, Guns N’ Roses, Starburst, Spinata Grande, Jack and the Beanstalk, Aloha! Cluster Pays, Piggy Riches, Secrets of Atlantis, Victorious e Pyramid: Quest for Immortality.

I premi e le promozioni

Abbiamo parlato dei requisiti minimi per poter prendere parte al torneo di slot machine di Betclic, ma non vi abbiamo svelato i premi messi in palio durante queste due settimane di torneo. Per chi dovesse fermarsi al primo livello ci saranno 25 giri gratuiti, mentre il sesto livello – il più alto – mette in palio un Bonus da 500 euro. I premi intermedi oscillano tra i 5 euro del secondo livello, i 15 euro del terzo, i 50 euro del quarto e i 100 euro del quinto.

Non sei ancora iscritto su Betclic? Allora ti invitiamo a farlo al più presto, vista anche la grande promozione che Video Slot Machine Online ha in serbo per i nuovi giocatori che decidono di registrarsi. Si tratta di un bonus sul primo deposito pari al 100% dell’importo versato sul conto gioco, fino ad un massimo di 1000 euro, ai quali si aggiungono anche 25 free spin sulle slot machine della piattaforma.

Registrati e Deposita Ora

Comments